COMUNE DI GORIZIA
Comunicato stampa
VIA IL DEGRADO STRADALE, LUNEDI’ SONDAGGI IN VIA VISINI
Opportunità per allacciarsi alla
rete del gas
Il rifacimento del manto stradale di via Visini, a Lucinico, rientra fra i lavori di sistemazione di strada e marciapiedi cittadini previsti per la primavera prossima e, per effettuarlo con tutti i crismi, saranno necessari dei sondaggi preliminari sul terreno.mi sembra perfetto. Va ricordato che via Visini è ridotta in condizioni pessime causa l'elevato traffico di veicoli pesanti che l'hanno percorsa negli anni passati fino all'apertura della SR 56 bis. Pur essendo sensibilmente ridotto il passaggio dei mezzi pesanti, i danni del passato, ovviamente, sono rimasti e per questo l'amministrazione ha deciso di riqualificare la strada.
I lavori cominciano alle 7.30 e dureranno tutta la mattinata per terminare, presumibilimente, vero le 13.
La viabilità sara' regolata da personale della polizia locale e si effettuerà il transito a senso unico alternato in prossimità dei luoghi in cui saranno effettuati i prelievi.
A breve sarà inviata in tutte le famiglie una comunicazione dettagliata sull’intervento che sarà realizzato in primavera e, in allegato, saranno fornite anche le informazioni, per chi non lo ha ancora fatto, per allacciarsi alle reti di acquedotto, fognatura e gas. Ovviamente nel caso in cui volessero cogliere l’occasione dei lavori per dotarsi di questo servizio, evitando così di intervenire nuovamente sulla strada una volta risanata e riasfaltata.
Nessun commento:
Posta un commento