Imprenditorialità: dall'Università all'impresa
alla luce delle attuali sfide e opportunità
26 settembre 2022, ore 14.30
Confindustria Udine, palazzo Torriani
Largo Carlo Melzi 2, Udine
L’Università degli Studi di Udine, in collaborazione con Confindustria Udine, promuove una tavola rotonda dal titolo Imprenditorialità: dall'Università all'impresa alla luce delle attuali sfide e opportunità, per lunedì 26 settembre 2022 alle ore 14.30 presso Palazzo Torriani (Largo Carlo Melzi, 2, Udine), all’interno del ciclo di appuntamenti denominati “Aziende in cattedra” organizzati dal Punto Impresa dell’Ateneo nell’ambito del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli.
Ai saluti di Monica Anese, Delegata del Rettore per il Trasferimento Tecnologico, e di Dino Feragotto, Vice Presidente di Confindustria Udine, seguirà l’introduzione alla tavola rotonda di Maria Chiarvesio, docente di Economia e Gestione delle imprese dell'ateneo friulano, che modererà la stessa.
L’incontro vuole essere un’occasione di confronto sulle esperienze dirette o indirette di passaggio dal mondo accademico all’impresa, con particolare riferimento allo specifico momento storico che stiamo attraversando.
Al tavolo dei relatori ci saranno le testimonianze di Paolo Omero (infoFactory srl), Adriano Luci (LOD srl), Luca Casarsa (Advantech Time srl), Cristina Mattiussi (Engen Meccanica) e Renzo Guerra (Sintek).
Seguirà l'intervento di Massimo Calzoni, Responsabile Promozione e Network di Invitalia, dedicato agli incentivi e ai servizi di Invitalia per le start up.
Al termine della tavola rotonda seguirà aperitivo di networking.
Per motivi organizzativi, è richiesta l’iscrizione entro il 22 settembre 2022 al seguente form on-line:
https://www.uniud.it/it/
Nessun commento:
Posta un commento