“Cuore”, lo spettacolo che parla di emozioni
Appuntamento il 18 febbraio alle 16.30 al Kulturni Center Bratuž di Gorizia
Proseguono gli appuntamenti del cartellone di Pomeriggi d’inverno, la stagione del teatro per famiglie del CTA - Centro Teatro Animazione e Figure che sabato 18 febbraio alle 16.30 al Kulturni Center Bratuž di Gorizia vedrà in scena lo spettacolo Cuore della Compagnia Claudio Milani.
Cuore è uno spettacolo che parla di emozioni e lo fa attraverso la storia di Nina, una bambina che abita in una casa vicino al bosco e che, pur avendo il divieto di entrare in quel bosco - dove vivono la temibile Fata dai Cento Occhi e l’Orco spaventoso - un po’ per gioco e un po’ per distrazione, ci va e ci torna più di una volta.
Sarà proprio Nina, piccola e intraprendente, a riportare l’armonia dei colori in un bosco tutto grigio; ad ogni passaggio della bimba, infatti, la natura prenderà vita e le cose brutte si trasformeranno in cose belle.
Ma Pomeriggi d’inverno non è solo teatro. In ogni appuntamento, le famiglie avranno modo di scoprire anche le novità librarie, grazie alla collaborazione con le librerie Cattolica, Faidutti e Voltapagina che si alternano nei vari fine settimana. Inoltre, da quest’anno tornano le tradizionali merende del CTA, che hanno l’obiettivo di promuovere un’alimentazione sana, fatta di prodotti naturali e artigianali. Al termine dello spettacolo, grandi e piccini potranno gustare le profumate mele bio a km zero, fornite dalle aziende del territorio, e i buonissimi prodotti da forno del Panificio Iordan.
Info e prenotazioni: 335.1753049 o su www.ctagorizia.it
Nessun commento:
Posta un commento