COMUNICATO
Per festeggiarlo, saranno allora interpretate da Giorgio Amodeo e Mariella Terragni della compagnia teatrale Gianfranco Saletta di Trieste alcune maldobrie. Quindi, si potrà assistere all’esibizione della Microband, duo comico musicale scoperto da Pupi Avati e Maurizio Nichetti, poi consacrato dal fortunato incontro con Renzo Arbore. Il duo, formato da Luca Domenicali e Danilo Maggio, si è da allora esibito in prestigiosi teatri e festival internazionali. Dedicherà il suo spettacolo alla musica classica, con irresistibili gag, magiche invenzioni e quella vena di comica follia che lo ha fatto apprezzare dal grande pubblico. Nell’occasione presenterà il meglio del suo repertorio.
La prevendita, oltre che sul circuito Vivaticket, è attiva alla libreria Leg di Gorizia al prezzo di 13 euro per gli interi, di 11 euro per i ridotti e di 9 euro per i giovani.
Il festival “Castello di Gorizia” è sostenuto dalla Regione, dalla Fondazione Carigo e dal Comune di Gorizia. Stando all’opinione della giuria (formata anche da Flavio Vidoni, Marino Zanetti, Marta Macedonio, Giorgio Amodeo, Alex Pessotto), sotto il profilo qualitativo, è stata la miglior edizione dell’iniziativa per quamo riguarda gli ultimi anni. Ciò è confermato dall’elevato punteggio che il pubblico ha attribuito alle compagnie partecipanti al festival con votazioni più alte di sempre.
Nessun commento:
Posta un commento