Parte dal Comune di Monfalcone la lettera indirizzata a Poste Italiane. Il sindaco Anna Maria Cisint infatti, dopo la segnalazione sui disservizi nella consegna della posta giunta del rione Largo Isonzo, ha contattato il Direttore Poste Italiane della filiale di Gorizia, segnalando e chiedendo immediati provvedimenti, per un “urgente e autorevole intervento, che possa ripristinare l’efficienza di un servizio pubblico, che rientra tra i compiti di Poste Italiane e tra i diritti dei cittadini che rappresento”.
Lettere consegnate in ritardo, spesso e volentieri con la consegna di molta posta arretrata nell’arco di una singola giornata, portando a ritardi nei pagamenti delle bollette di gas e luce: “che un servizio pubblico non assolva ai propri compiti è inaccettabile, nel rispetto del denaro dei contribuenti e delle scadenze di ognuno” rileva Cisint “quello postale è un servizio essenziale alla comunità, motivo per cui non appena abbiamo ricevuto la segnalazione del disservizio dal Rione ci siamo mobilitati verso Poste Italiane, dalla quale ci aspettiamo un riscontro serio e urgente”.
Nessun commento:
Posta un commento