mercoledì 15 novembre 2023

VERSO QUOTA 300 GLI ISCRITTI ALLA CALVARIO ALPIN RUN DI DOMENICA 19

 

Sono già 280 gli iscritti alla 9^ Edizione della Calvario Alpin Run - Memorial Tullio Poiana, gara competitiva di corsa in montagna che si svolgerà domenica 19 novembre, con partenza alle 9.30 dalla Baita degli Alpini di Lucinico (via del Collio 22) e arrivo nello stesso luogo. Il numero di adesioni è destinato a crescere ulteriormente, dal momento che ci si potrà iscrivere anche sabato sera e domenica mattina direttamente in Baita.

“Questa manifestazione punta su elementi come la famiglia, il saper fare squadra, il piacere di stare insieme, quindi nel pieno rispetto dello spirito alpino. E’ una bella festa, in cui sono celebrati i valori dell’essere Alpini”, ha rimarcato il sindaco, Rodolfo Ziberna.

L’evento, che rientra anche nel fitto programma delle celebrazioni per il centenario della sezione Alpini di Gorizia, è stato presentato dal presidente della stessa, Paolo Verdoliva, e dal capogruppo di Gorizia, Rino Di Giovanna. La gara si svolgerà con la collaborazione del Gruppo Alpini di Lucinico e del Gruppo Marciatori Gorizia, sotto l’egida del Centro sportivo italiano.

Nessun commento:

Posta un commento