Sabato 20 gennaio 2024 il progetto le 100 radio e 100 TV della Rea -Radiotelevisioni europee associate ha raggiunto il primo compleanno. La ricorrenza è stata celebrata presso La Cascina Giolitti all'Eur per programmare la linea editoriale del 2024. La Redazione è composta da illustri personaggi del mondo della cultura, del giornalismo e delle professioni ai quali va il nostro ringraziamento per aver donato importanti contributi nella programmazione settimanale curata dalla Agenzia GR News 24 di Umberto Aprea.
La Redazione per l’anno 2024 è stata potenziata con la partecipazione straordinaria dell'Emerito Presidente di cassazione Antonio Esposito, Luca Borgomeo già Direttore di Conquiste del lavoro e Presidente AIART, Vittorio Muscia Regista e Direttore di Cinecittà 3, Enea Franza docente di economia presso Unipace.
Grazie all’ impegnativo anno di lavoro il Circuito è cresciuto notevolmente ottenendo 85 emittenti operative dislocate in ogni provincia e regione d'Italia raggiungendo già due milioni di ascolti giornalieri grazie ai quali viene attirato l'interesse di inserzionisti delle grandi catene commerciali per la pianificazione di pubblicità nazionale necessaria per il rilancio dell'emittenza locale a tutti i livelli.
Sicuramente ci risentiremo il 2025 per celebrare il secondo anno di attività con la presentazione di nuovi successi.
Auguri a tutti noi che lavoriamo indefessamente nell'interesse collettivo di pubblica utilità.IL 20 GENNAIO 2023 INIZIAVANO LE TRASMISSIONI DEL CIRCUITO DE “LE 100 RADIO&TV MADE IN ITALY. L'evento sarà celebrato sabato prossimo nella riunione di Redazione che si terrà presso La Cascina Giolitti all'Eur per programmare la linea editoriale del 2024. La Redazione è composta da illustri personaggi del mondo della cultura, del giornalismo e delle professioni ai quali va il nostro ringraziamento per aver donato gratuitamente importanti contributi nella programmazione settimanale curata dalla Agenzia GR News 24 di Umberto Aprea. La Redazione 2024 è stata rinforzata con la partecipazione straordinaria dell'Emerito Presidente di cassazione Antonio Esposito, Luca Borgomeo già Direttore di Conquiste del lavoro e Presidente AIART, Vittorio Muscia Regista e Direttore di Cinecittà 3, Enea Franza docente di economia presso Unipace. Durante un faticoso anno di lavoro il Circuito è notevolmente cresciuto con 85 emittenti operative in ogni provincia e regione d'Italia che realizzano due milioni di ascolti giornalieri grazie ai quali stanno attirando l'interesse di inserzionisti delle grandi catene commerciali per la pianificazione di pubblicità nazionale necessaria per rilanciare l'emittenza locale a tutti i livelli. Sicuramente ci risentiremo il 2025 per celebrare il secondo anno di attività con nuovi successi.
Intanto è già in corso la costruzione della app del circuito nazionale le 100 radio&tv made in italy. Gli sviluppatori sono al lavoro. Entro pochi giorni sarà pronto. Per essere visibile rimanere in attesa del consenso di Google. La nostra App, previo consenso di Google, sarà visibile sia con android che con apple. Nella App saranno visibili tutte le radio e tv collegate in streaming nel portale www.reasat.eu/le-100-radio-tv/
Nessun commento:
Posta un commento