INVITO CONFERENZA STAMPA
Lunedì 7 aprile alle 11 nel foyer del Palamostre
la conferenza stampa di presentazione
“PALIO TEATRALE STUDENTESCO”:
54 ANNI E NON SENTIRLI
Pronta a partire la nuova edizione di una delle manifestazioni di teatro
giovanile più longeve in Italia organizzata come sempre dal Teatro Club Udine
Cinquantaquattro edizioni e ancora la stessa voglia di mettersi in gioco, di raccontare e di ascoltare. Cinquantaquattro edizioni in cui giovani artisti, a primavera inoltrata, tornano a prendere la scena e farsi sentire, stimolando gli adulti, provocandoli, ma anche emozionandoli e stupendi.
Torna, più carico d'energia che mai, il Palio Teatrale Studentesco Città di Udine , rassegna organizzata dal Teatro Club Udine che 54 anni fa ha dato il via a quella che oggi rappresenta una delle manifestazioni di teatro giovanile più longeve d'Italia. Un'edizione, quella in programma dal 24 aprile al 22 maggio, ricca di novità, graditi ospiti, attesi ritorni e ricca di collaborazioni.
Il programma, i protagonisti e tutto quello che ruoterà attorno alla prossima edizione del Palio verranno illustrati nel corso di una
conferenza stampa
che si terrà
lunedì 7 aprile
tutte le ore 11
nel foyer del Teatro Palamostre di Udine
A illustrare il programma saranno il presidente del Teatro Club Udine, Alessandra Pergolese , e il direttore artistico per il Palio Teatrale Studentesco Città di Udine, Paolo Mattotti , mentre a portare i saluti istituzionali del Comune di Udine sarà l'assessore all'Istruzione, Università e Cultura, Federico Pirone .
Nessun commento:
Posta un commento